Gianluigi Fabbriciani

Il nostro centro all'avanguardia
Dr. Gianluigi Fabbriciani
Reumatologia / Specialista in Medicina Interna
Il Dr. Fabbriciani si è formato presso l’Università degli Studi di Perugia e dopo aver lavorato presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia in Medicina Interna e presso l’Ospedale di Città di Castello in Medicina Generale, a partire dal 2009 svolge la sua attività a Milano (dapprima Humanitas Research Hospital ed attualmente Istituto Ortopedico Galeazzi) dedicandosi a clinica, ricerca e didattica nell ambito della Reumatologia. Le sue aree di maggiore interesse sono le seguenti: osteoporosi, osteomalacia, morbo di Paget, algodistrofia, osteopatie rare, iperparatiroidismo primario, ipercalciuria, ipofosforemie croniche; artrite reumatoide, polimialgia reumatica, spondilo-entesoartriti, malattie auto-immuni sistemiche, gotta; sindrome fibromialgica; ecografia reumatologica.
Visita il lunedì e il sabato dalle 8:30 alle 13:00 - 15 giorni d'attesa
Esperienze
Laurea
Si laurea in Medicina e Chirurgia con Lode – Università degli Studi di Perugia, 2002
Dirigente Medico
Dirigente Medico presso l’U.O. di Reumatologia, IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi, Milano
Pubblicazioni
Autore di 19 pubblicazione indicizzate su PubMed. Apri (copia/incolla) questo link: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/?term=Fabbriciani+G
Specialità

Medicina Interna

Specializzazione in Medicina Interna con Lode - Università degli Studi di Perugia, 2007

Reumatologia

Specialità equiparata (CFR.: comunicazione FNOMCEO n. 10 del 26 gennaio 2015)
Contattaci
Il Centro medico è aperto in tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle 19,00, il sabato dalle ore 7,30 alle ore 13,00.
Possono essere previsti brevi periodi di vacanza durante il corso dell’anno che saranno chiaramente evidenziati e portati alla conoscenza degli utenti.