Arnaldo Bartocci

Il nostro centro all'avanguardia
Dr. Arnaldo Bartocci
Specialista in Neurologia e Neurofisiopatologia
Svolge attività ambulatoriale specialistica di Neurologia, Neurofisiopatologia. Ha conseguito in 30 anni di servizio ospedaliero molta esperienza per Elettromiografia, Potenziali Evocati (Somato-Sensoriali, Motori, Visivi e Acustici) ed Elettroencefalogrammi (EEG).
Visita il giovedi pomeriggio dalle ore 16 alle ore 19.
Esperienze
Laurea in Medicina e Chirurgia
Laureato in Medicina e Chirurgia c/o l’Università degli Studi di Perugia nel 1982, iscritto all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Perugia al numero 3810.
Esperienze lavorative
Ha lavorato 2 anni come volontario prima e ricercatore poi presso il reparto di Neurofisiopatologia dell’Ospedale di Perugia ed il Centro di Salute Mentale della USL2 di Perugia, dove ha svolto attivita assistenziale e di ricerca. Durante tale periodo ha effettuato attività ambulatoriale presso le Usl della Regione dell’Umbria. Dal Gennaio 88 al Gennaio 95 è stato ricercatore volontario presso l'Istituto Farmacologico "M. Negri" di Milano, dove ha svolto attivita di ricerca neuroepidemiologica e neuro farmacologica clinica. Da Aprile 1988 e stato assunto in qualita di Dirigente Medico nella disciplina di Neurologia con rapporto di lavoro a tempo pieno presso la ULSS della Conca Ternana. In data 10/12/93 ha vinto il concorso per assistente medico presso la Clinica Neurologica dell'Università di Perugia e dal 25/8/95 è stato traferito presso la S.C. di Neurofisiopatologia Ospedale Silvestrini di Perugia come Dirigente di I fascia. Dal 10/10/ 2016 pensionato.
Insegnamento e Pubblicazioni
Nel Gennaio del 1991 ha ottenuto l'incarico di insegnamento per la Scuola Infermieri della ULSS della Conca Ternana nella disciplina di Neurologia. Autore di 62 pubblicazioni in campo neurologico e neurofisiopatologico sulle principali riviste italiane ed internazionali.
Specialità

Neurologia

Specializzato in Neurologia presso l'Università Cattolica di Milano nel Luglio del 1986 con voti 50/50 e lode.

Neurofisiopatologia

Specializzato in Neurofisiopatologia presso l'Università di Siena nel Novembre 2005 con voti 50/50 e lode.
Contattaci
Il Centro medico è aperto in tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle 19,00, il sabato dalle ore 7,30 alle ore 13,00.
Possono essere previsti brevi periodi di vacanza durante il corso dell’anno che saranno chiaramente evidenziati e portati alla conoscenza degli utenti.