Arnaldo Bartocci
Specialista in Neurologia e Neurofisiopatologia
Svolge attività ambulatoriale specialistica di Neurologia, Neurofisiopatologia.
Ha conseguito in 30 anni di servizio ospedaliero molta esperienza per Elettromiografia, Potenziali Evocati (Somato-Sensoriali, Motori, Visivi e Acustici) ed Elettroencefalogrammi (EEG).
Visita il giovedi pomeriggio dalle ore 16 alle ore 19 - 15 giorni di attesa.
Esperienze
Laurea in Medicina e Chirurgia
Laureato in Medicina e Chirurgia c/o l’Università degli Studi di Perugia nel 1982, iscritto all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Perugia al numero 3810.
Esperienze lavorative
Ha lavorato 2 anni come volontario prima e ricercatore poi presso il reparto di Neurofisiopatologia dell’Ospedale di Perugia ed il Centro di Salute Mentale della USL2 di Perugia, dove ha svolto attivita assistenziale e di ricerca. Durante tale periodo ha effettuato attività ambulatoriale presso le Usl della Regione dell’Umbria.
Dal Gennaio 88 al Gennaio 95 è stato ricercatore volontario presso l'Istituto Farmacologico "M. Negri" di Milano, dove ha svolto attivita di ricerca neuroepidemiologica e neuro farmacologica clinica.
Da Aprile 1988 e stato assunto in qualita di Dirigente Medico nella disciplina di Neurologia con rapporto di lavoro a tempo pieno presso la ULSS della Conca Ternana.
In data 10/12/93 ha vinto il concorso per assistente medico presso la Clinica Neurologica dell'Università di Perugia e dal 25/8/95 è stato traferito presso la S.C. di Neurofisiopatologia Ospedale Silvestrini di Perugia come Dirigente di I fascia.
Dal 10/10/ 2016 pensionato.
Insegnamento e Pubblicazioni
Nel Gennaio del 1991 ha ottenuto l'incarico di insegnamento per la Scuola Infermieri della ULSS della Conca Ternana nella disciplina di Neurologia.
Autore di 62 pubblicazioni in campo neurologico e neurofisiopatologico sulle principali riviste italiane ed internazionali.
Specialità
Neurologia
Specializzato in Neurologia presso l'Università Cattolica di Milano nel Luglio del 1986 con voti 50/50 e lode.Neurofisiopatologia
Specializzato in Neurofisiopatologia presso l'Università di Siena nel Novembre 2005 con voti 50/50 e lode.Prendi appuntamento